fbpx

Condizioni di vendita

PAGAMENTI

Su tutti gli ordini, al valore dei prodotti, viene aggiunto un contributo di spedizione in base all’area di destinazione (indicata al momento dell’ordine) ed al peso del pacco.
Nel caso di una spedizione superiore ai 150 €, la spedizione sul territorio italiano sarà in omaggio a prescindere dai pesi.
Il Pagamento può essere effettuato tramite sistema GestPay di Banca Sella con:
• Carte di Credito VISA, MasterCard, America Express
• PayPal
• My Bank (bonifico bancario Online)

CONSEGNA E RESO

CipressaSapori srl consegna le merci direttamente all’indirizzo indicato dal cliente al momento dell’ordine. I prodotti ordinati viaggiano pertanto a rischio di CipressaSapori srl.
A seconda dell’area di destinazione della merce, le consegne potranno avvenire in un arco di tempo che varia dalle 48 alle 72 ore, salvo contrattempi.
Il cliente dovrà verificare, al momento della consegna, l’integrità dei colli e la corrispondenza quantitativa e qualitativa con quanto ordinato ed indicato nel documento di trasporto. In caso di difformità, la stessa dovrà essere segnalata sul medesimo documento accompagnatorio ed inviata, entro 7 giorni scrivendo all’indirizzo comm2@cipressasapori.it Ogni segnalazione non indicata sul documento di trasporto, o segnalata oltre i suddetti termini, non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.

INDISPONIBILITA’ DEI PRODOTTI

Qualora vi fosse indisponibilità di un prodotto, CipressaSapori srl provvederà ad informare il cliente attraverso comunicazione su sito internet www.olioalberti.it

CANCELLAZIONE DEGLI ORDINI

Il cliente può procedere alla cancellazione dell’ordine chiamando il numero di telefono +39 (0)183 274858 o scrivendo all’indirizzo comm2@cipressasapori.it entro e non oltre le 24 h dall’ordine, fatta salva l’avvenuta evasione.

DIRITTO DI RECESSO

Il cliente, ha diritto di recedere dal contratto e procedere alla restituzione delle merci entro 14 giorni dal ricevimento, ai sensi del D. Lgs. 06/09/05 n. 206 e successive modifiche, dandone avviso alla CipressaSapori srl chiamando il numero +39 (0)183 274858 o scrivendo all’indirizzo comm2@cipressasapori.it .
Sarà cura di CipressaSapori srl provvedere al rimborso di quanto pagato entro 30 giorni dalla comunicazione del recesso da parte del cliente. Eventuali costi di spedizione per la restituzione della merce a CipressaSapori srl, saranno a carico del cliente.

RECLAMI

Per qualsiasi segnalazione, lamentela, consiglio o richiesta di informazioni è possibile contattare CipressaSapori srl attraverso apposito modulo di contatto al link https://www.olioalberti.it/contatti/ o inviare un’email a info@cipressasapori.it

TUTELA DEI MINORI

I minori di 18 anni non sono autorizzati, se non sotto controllo di un familiare adulto, a trasmettere ordini tramite modulo d’ordine online.

0